DERMAPUR - CREMA VISO PURIFICANTE - KALLEIA COSMETICA

DERMAPUR - CREMA VISO PURIFICANTE - KALLEIA COSMETICA

Crema purificante per pelli grasse, acneiche ed impure
55,00 €
Tasse incluse
  • Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente.
Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti. Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti.
  • 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso! 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso!
  • Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129 Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129
La pelle grassa o impura si manifesta con un aspetto untuoso, i follicoli dilatati ed un film idrolipidico ispessito e ceroso, tanto da ostacolare la traspirazione e favorire l'attività dei microrganismi responsabili di infiammazioni e cattivi odori. Tra le cause principali annoveriamo cattiva alimentazione, stress, fattori ormonali ed anche i cosmetici (che possono occludere i pori della pelle con sostanze come lanolina o vaselina in alte percentuali) e gli inquinanti atmosferici che irritano ed occludono i dotti piliferi favorendone l’infiammazione.
Spesso la pelle impura degrada in acne volgare, un'affezione della pelle caratterizzata da vari stadi di infiammazione del bulbo pilo-sebaceo e può interessare sia gli stari superficiali della pelle (comedoni e foruncoli) sia quello più profondo con formazione di noduli e cisti.
Le aree più colpite sono viso, collo, torace e spalle, dove le ghiandole sebacee sono presenti in maggior numero. Nella donna le manifestazioni cliniche possono essere più marcate intorno alla bocca mentre nei maschi possono limitarsi al tronco.
Il trattamento richiede tempi relativamente lunghi ed i primi miglioramenti si possono osservare dopo un paio di mesi.

La crema purificante DERMAPUR svolge una delicata ed efficace azione lenitiva, detossinante, idratante e drenante, riequilibrante della produzione sebacea grazie al contenuto di betasitosterolo, e antibatterica, per la presenza di acido azelaico, propoli, triclosano e bardana; le vitamine C ed E svolgono la loro azione antiossidante e dermoprotettiva insieme all’allantoina, mentre la soia agisce come antinfiammatorio e acne-riducente.

Ideale per pelli grasse, acneiche ed impure. Contiene un leggero filtro UVA e UVB.

Note: non è un farmaco, pertanto in caso di manifestazioni patologiche si raccomanda di consultare il dermatologo.

SOSTANZE FUNZIONALI

Acido azelaico (azelaic acid)

Bardana (arctium lappa extract)

Beta-sitosterolo (beta-sytosterol)

Propoli (propolis extract)

Triclosano (triclosan)
Soia (glycine soya)

Vitamina C (ascorbyl palmitate)

Vitamina E (tocopheryl acetate)

Allantoina (allantoin)

Acido lattico (lactic acid)


FORMATO PRODOTTO
Vaso da 50 ml

DURATA DEL PRODOTTO UNA VOLTA APERTO
6 mesi

MODO D'USO
Applicare con la punta delle dita un leggero strato di crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

INCI
Aqua, C12-15 alkyl benzoate, glycerin, glyceryl stearate,cetearyl alcohol, stearic acid, ceteareth 25, cera alba, azelaic acid, oryzanol,arctium lappa extract,glicyne soya, beta-sytosterol, triclosan, propolis extract, carbomer, tea stearate, allantoin, stearyl alcohol, glyceryl caprylate, lactic acid, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, disodium EDTA, iimidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate.
KLS000008