Forme di pagamento

FORME DI PAGAMENTO

Carta di credito

YALEO accetta le carte di credito dei circuiti VISA, Mastercard, AmericanExpress, Maestro. Le carte di credito accettate sono indicate anche nel footer di ogni pagina del sito Yaleo.

Al momento dell’acquisto i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da Banca Sella, che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. YALEO non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al salvataggio delle carte di credito. Visita www.bancasella.it per maggiori informazioni.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di YALEO la massima protezione dei dati.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, YALEO raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, i quali richiededono un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

Bonifico Bancario

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di YALEO, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento, indicando la causale e numero d’ordine, via FAX al numero 06 99331279 o via e-mail all'indirizzo servizioclienti@yaleo.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo YALEO non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. L’ordine verrà spedito solo quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

PayPal 

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare su YALEO direttamente tramite il suo conto Paypal. 

Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal, ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con lo stesso. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con YALEO. YALEO non è in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.