GUANCIALE STAGIONATO

GUANCIALE STAGIONATO

Guanciale Stagionato 100% produzione italiana da Ciemme Carni di Viterbo. Peso medio: Kg 0,800
13,20 €
Tasse incluse
  • Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente.
Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti. Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti.
  • 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso! 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso!
  • Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129 Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129
Il Guanciale Stagionato, viene ricavato dalla guancia del maiale, Viene salato a mano e conciato con aromi naturali come aglio salvia e rosmarino. Si presenta con le classiche venature magre unite al grasso pregiato che insieme donano al Guanciale Stagionato un sapore senza paragoni

Lavorazione: selezioniamo la migliore carne suina fresca, attentamente rifilata si cospargono le carni con una miscela di sale e spezie secondo la ricetta tradizionale. Riposa a freddo per consentire al sale e agli aromi di distribuirsi in modo uniforme nella carne, dopo la massaggiatura inizia il periodo di stagionatura in appositi locali per un periodo che va dai 3 ai 5 mesi.

Sapore: Il Guanciale Stagionato ha un sapore gustoso grazie alla aromatizzazione naturale e alla corretta stagionatura. Ideale da gustare affettato, adatto in cucina per preparare gustosi sughi, soprattutto per una ottima pasta alla matriciana o carbonara di cui rappresenta l’elemento fondamentale.

Peso medio: Kg 0,800

Ingredienti: Suino, Sale, Saccarosio, Spezie, Aromi Naturali

Garanzie: Produzione Italiana, senza glutine e derivati del latte.