GUANCIALE STAGIONATO AL PEPERONCINO

GUANCIALE STAGIONATO AL PEPERONCINO

Taglio di carne con una componente di grasso pregiato, di diversa composizione dal lardo e dalla pancetta. Peso: circa 1 KG
9,50 €
Tasse incluse
  • Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente.
Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti. Noi di Yaleo, quando si tratta di sicurezza, prendiamo l'argomento molto seriamente. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto la società Banca Sella e Pay Pal per i tuoi acquisti.
  • 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso! 15 giorni per cambiare idea ed effettuare il vostro eventuale reso!
  • Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129 Se vuoi avere maggiori informazioni chiamaci Tel: +390687153563 oppure +390695550129
Il guanciale di maiale è la guancia del maiale, un taglio di carne con una componente di grasso pregiato, di diversa composizione dal lardo e dalla pancetta. Rispetto alla media dei salumi più diffusi, il guanciale si presenta di piccole dimensioni e la pezzatura ordinaria si attesta intorno al chilogrammo di peso. Superficialmente dal lato del taglio, il guanciale presenta un color avorio caratterizzato da venature muscolari più o meno importanti (a seconda del rapporto tra massa grassa e massa magra del maiale di provenienza).
PESO: circa 1 KG

Composizione del prodotto:
Carne di suino, sale marino, pepe nero, aglio, destrosio, saccarosio, erbe aromatiche, spezie, conservanti: E250, E252.

Caratteristiche sensoriali:
Superficialmente dal lato del taglio, il guanciale presenta un color avorio caratterizzato da venature muscolari più o meno importanti a seconda del rapporto tra massa grassa e massa magra. AI palato risulta morbido e con una nota di spezie gradevole. Rientra nella preparazione di molti condimenti, tra i quali è famosa l?amatriciana.

Conservare il prodotto tra +2c° a + 6c°
Dopo l'apertura del prodotto consumare entro 15gg

SUGGERIMENTO
Per ottimizzare il costo di spedizione suggeriamo di raggiungere 5 Kg di prodotti, in quanto il costo dell?imballo isotermico per uso alimentare ha lo stesso costo per pesi da 1 a 5 kg.

SPEDIZIONE A TEMPERATURA CONTROLLATA
Per garantire la perfetta conservazione ed integrità del prodotto durante il trasporto (in range di temperatura determinata dalle norme di riferimento), utilizziamo imballaggi isotermici per uso alimentare in polistirolo e ghiaccio secco.
Spediamo il prodotto mantenendo inalterata la ?catena del freddo? in modo tale che riceviate il prodotto a destinazione perfettamente integro, mantenendo le tipicità e caratteristiche di forma e sapore.
LIS000009